- Calciomercato
- Redazione
Raheem Sterling è vicino al Chelsea (Getty Images)
Raheem Sterling è sempre più vicino a vestire la maglia del Chelsea, con il Milan spettatore interessato della trattativa. L'inglese, infatti, libererebbe Hakim Ziyech, principale obiettivo dei rossoneri per la fascia destra offensiva. Dopo settimane di trattative, sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo il passaggio di Sterling dal Manchester City al Chelsea. Le parti starebbero limando la distanza tra domanda e offerta, con i Blues che sarebbero disposti ad offrire una cifra vicina pari a 50 milioni di sterline, stando a quanto riportato da Sky Sport UK.
L’imminente acquisto di Sterling, se come sembra dovesse concretizzarsi, potrebbe dare il definitivo via libera a Ziyech verso il Milan. Il marocchino ha già dato la propria disponibilità al trasferimento e le parti sono in costante contatto per trovare la quadra. La formula sulla quale si lavora, come ribadito più volte, è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il Chelsea vorrebbe inserire una cifra di 30 milioni di euro per la cessione definitiva di Ziyech, mentre il Milan propone 5 milioni per il prestito e 20 per il riscatto.
Non è da escludere che si trovi una soluzione ametà strada. Il probabile arrivo di Ziyech in rossonero, comunque, non escluderebbe la pista De Ketelaere. Il belga è un profilo che piace molto alla dirigenza del Milan, che ha già avanzato una prima offerta al Brugge, al momento rifiutata. Attesi sviluppi sul fronte Ziyech, ma anche su quello De Ketelaere, già nelle prossime ore. Milan, individuato il difensore per Pioli. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA