Stanno tornando di nuovo di moda e in auge i rumor sul possibile arrivo al Milan di Antonio Conte. Ecco le ultime novità sul tecnico
Il Milan si prepara per la partita contro l'Empoli. Domenica alle ore 12:30, i rossoneri dovranno cercare di vincere per dare continuità alle due vittorie su Cagliari e Sassuolo. Per molti, Stefano Pioli potrebbe salutare la panchina del Diavolo al termine proprio di questa stagione. Stanno tornando di nuovo di moda e in auge i rumor sul possibile arrivo al Milan di Antonio Conte. Ecco le ultime.
Milan, Ibra vuole Conte, ma Cardinale...
—
Come riportato da SportMediaset, Antonio Conte sarebbe ricercato da Napoli e Milan, con De Laurentiis e Ibrahimovic rispettivamente, grandi 'sponsor' del tecnico salentino. Poco più indietro si sarebbe anche la Roma. Per giugno AdL ci dovrebbe provare, ma potrebbe trovarsi davanti a un ostacolo difficile da superare, ossia Zlatan Ibrahimovic, nuovo consulente del Milan targato RedBird: lo svedese spingerebbe per Conte, il quale sarebbe ben felice di accettare la sfida per provare a vincere anche dall'altra parte del Naviglio. Andrebbe però convinto GerryCardinale, il quale da sempre manifesterebbe la voglia di far crescere il club senza follie.