CALCIOMERCATO MILAN

Conte al Milan? Ibrahimovic spinge, ma va convinto Cardinale

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Stanno tornando di nuovo di moda e in auge i rumor sul possibile arrivo al Milan di Antonio Conte. Ecco le ultime novità sul tecnico

Il Milan si prepara per la partita contro l'Empoli. Domenica alle ore 12:30, i rossoneri dovranno cercare di vincere per dare continuità alle due vittorie su Cagliari e Sassuolo. Per molti, Stefano Pioli potrebbe salutare la panchina del Diavolo al termine proprio di questa stagione. Stanno tornando di nuovo di moda e in auge i rumor sul possibile arrivo al Milan di Antonio Conte. Ecco le ultime.

Milan, Ibra vuole Conte, ma Cardinale...

—  

Come riportato da SportMediaset, Antonio Conte sarebbe ricercato da Napoli e Milan, con De Laurentiis e Ibrahimovic rispettivamente, grandi 'sponsor' del tecnico salentino. Poco più indietro si sarebbe anche la Roma. Per giugno AdL ci dovrebbe provare, ma potrebbe trovarsi davanti a un ostacolo difficile da superare, ossia Zlatan Ibrahimovic, nuovo consulente del Milan targato RedBird: lo svedese spingerebbe per Conte, il quale sarebbe ben felice di accettare la sfida per provare a vincere anche dall'altra parte del Naviglio. Andrebbe però convinto GerryCardinale, il quale da sempre manifesterebbe la voglia di far crescere il club senza follie.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.