Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cristiano Ronaldo, è ufficiale: risoluzione del contratto con il Man United

Cristiano Ronaldo, è ufficiale: risoluzione del contratto con il Man United (getty images)
Era nell'aria, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Cristiano Ronaldo non è più un calciatore del Manchester United. Ecco il comunicato

Enrico Ianuario

Hanno fatto il giro del mondo le parole di Cristiano Ronaldo, il quale pochi giorni fa aveva apertamente dichiarato di essere deluso dal Manchester United. Deluso ma è anche deludente la sua stagione vista fin qui, con l'attaccante portoghese che adesso vuole e spera di disputare un grande mondiale con la sua nazionale. Non è ancora sceso in campo con la selezione lusitana, ma intanto è arrivata un'importante notizia sul suo futuro.

Pochi minuti fa il Manchester United ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito in cui viene riportata la fine dell'avventura ad Old Trafford di Cristiano Ronaldo. "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all'Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo", queste le parole apparse sul sito del club.

Non sono mancate le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo in merito alla decisione di rescindere con il Manchester United. "Dopo i colloqui con il Manchester United, abbiamo concordato di rescindere il contratto. Amo il club e amo i tifosi, questo non cambierà mai. E' il momento giusto per cercare una nuova sfida. Auguro il meglio al Manchester United", ha detto CR7. Mercato Milan, tutto quello che non sai su Marcus Thuram.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE