De Ketelaere e il Milansi allontanano. Fase di stallo nella trattativa di calciomercato tra i rossoneri ed il Brugge, le possibilità di fumata bianca calano. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport. Le due società si sono risentite, senza arrivare ad un accordo: tutti fermi sulle proprie posizioni. Il Milan non vuole andare oltre i 30 milioni più 2 di bonus, ossia la valutazione che Maldini e Massara fanno del calciatore. Il Bruges, riferisce la 'rosea', ha un'offerta importante del Leeds, di almeno 37 milioni, e ne chiede 35 al Milan.
CALCIOMERCATO
De Ketelaere-Milan, fase di stallo: decisione entro martedì
I colloqui, nonostante tutto, proseguiranno nei prossimi giorni, anche se le possibilità di approdo di De Ketelaere al Milan sono in calo e le posizioni non muteranno. Decisive le prossime 48-72 ore per capire se anche il calciatore punterà i piedi e chiederà la cessione al Brugge. In caso contrario saranno i nerazzurri a dover scegliere se accettare l'offerta del Milan o meno. Fatto sta che non si andrà oltre lunedì-martedì. Nel frattempo, c'è da capire anche se De Ketelaere scenderà in campo domenica contro il Genk, nella partita d'esordio del Brugge nella nuova stagione di Jupiler League.
Dovesse saltare anche la trattativa per De Ketelaere, il Milan si ritroverebbe senza trequartista a poco più di tre settimane dall'inizio del campionato. A quel punto i rossoneri virerebbero sui cosiddetti piani B. Ziyech in cima alla lista, ma il marocchino del Chelsea non è certamente il solo. Milan, le idee di mercato di Maldini e Massara per difesa e mediana >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA