- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere, giocatore del Milan in prestito all'Atalanta 08/06/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Nonostante una stagione ad alti livelli, e una Europa League conquistata, il futuro di Charles De Ketelaere rimane ancora un rebus. L'attaccante belga è stato assoluto protagonista della stagione dell'Atalanta, con Gian Piero Gasperini che è riuscito a rivitalizzare un talento che non è riuscito a rispettare le aspettative del suo arrivo al Milan.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Atalanta avrebbe intenzione di mantenere nella propria rosa il classe 2001, ma con uno sconto sul riscatto stabilito con i rossoneri. I due club, infatti, avevano concordato per un prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, più 2 di bonus, e il 10% per la futura rivendita.
La posizione del Milan, come spiegato da Calciomercato.com, è chiara: il Diavolo non scenderà ad alcun compromesso, ribadendo la volontà di non abbassare la cifra pattuita. Cosa farà, dunque, l'Atalanta? Vedremo se i bergamaschi verseranno i 22 milioni di euro ma, nel caso in cui il riscatto non venisse finalizzato, il Milan si guarderà intorno e attenderà nuove offerte, in particolar modo dall'estero. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Buongiorno si allontana? Ecco l'indizio social... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA