Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Di Marzio: “Il Milan vuole e aspetta Fonseca. Cambierà profilo solo se …”

Paulo Fonseca Lille
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti su Paulo Fonseca, candidato per la panchina del Milan
Fabio Barera Redattore 

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito alla candidatura di Paulo Fonseca per la panchina del Milan. Il giornalista di 'Sky', infatti, ha pubblicato un pezzo sul proprio sito ufficiale, spiegando la posizione del club rossonero sul tecnico lusitano. Al momento l'ex Roma starebbe decidendo se proseguire con il Lille o trasferirsi al Diavolo, ma la decisione verrà comunicata al termine del campionato. Il club di via Aldo Rossi, intanto, attende fiducioso sperando che il lusitano scelga l'ipotesi rossonera e solamente in caso di rifiuto virerà su un altro profilo alternativo, di cui non si conosce l'identità. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Allenatore Milan, Di Marzio: "Fonseca è il primo nome: e il Diavolo lo aspetterà finché ..."

—  

"Terminato il campionato il portoghese incontrerà il Lille e deciderà se accettare i francesi o trasferirsi al Milan. Il Marsiglia teme perà sempre di più che alla fine Fonseca scelga il prestigio dei rossoneri e per questo si sta già muovendo alla ricerca di alternative in panchina. Al contrario il Milan attende fiducioso e solo nel caso in cui Fonseca dovesse scegliere diversamente, allora virerà su altri fronti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.