INTERVISTE MILAN

Panchina Milan, Di Marzio: “Fonseca si, ma occhio agli scenari imprevisti. De Zerbi…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato del Milan e dei rumors legati alla panchina rossonera

Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato del Milan e dei rumors legati alla panchina rossonera: "Tra lunedì e martedì il Milan comunicherà a Pioli la decisione, così che possa ricevere il meritato riconoscimento. Per il prossimo allenatore non è stato ancora definito o firmato niente. Il più avanti è Fonseca, Conceicao è stato depennato da qualche giorno e non è più sulla lista. Fonseca resta il primo della lista e se n'è accorto anche il Marsiglia. Lui però vuole capire ancora meglio il programma del Milan".

Infine, il noto insider di mercato ha concluso: "Ci potrebbero essere degli scenari imprevisti, però, oggi ad esempio De Zerbi ha risolto il contratto con il Brighton, ma anche Tuchel è libero. Dipende dal Milan e da quanto il club sia convinto di Fonseca. Pioli? Nelle ultime ore risale l'ipotesi Napoli". LEGGI ANCHEEcco dove seguire in tv e in streaming la partita tra Torino e Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.