CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan, resta Pioli? Di Marzio: “Ibrahimovic garante del futuro”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Panchina Milan, un tema delicato. Pioli potrebbe restare? Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, la decisione sarà di Ibrahimovic

Panchina Milan, un tema delicato. Pioli potrebbe restare? Dopo le parole di Cardinale, sembra sempre più possibile che la decisione finale possa spettare a Zlatan Ibrahimovic. GianlucaDi Marzio, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a SkySport24, ha parlato del futuro di Stefano Pioli e della panchina del Milan. Ecco il suo parere.

Panchina Milan, il parere di Di Marzio

—  

"Non se saranno davvero i risultati finali a decidere il futuro di Pioli. Anche quest'anno sta facendo bene a parte l’eliminazione dalla Champions League e i tanti infortuni. Pioli merita rispetto a prescindere da come finirà la stagione. Poi le parti si incontreranno e dovranno capire, al di là di come finirà la stagione, se entrambi hanno gli stimoli per continuare insieme. All'inizio di questa stagione a Pioli è stato dato un ruolo ancora più importante e con più poteri".

Di Marzio su Pioli e Ibrahimovic

—  

"Ora bisogna capire se con l'arrivo di Ibrahimovic l'allenatore del Milan, che sia Pioli o meno, avrà ancora la stessa forza. Lo svedese è la persona giusta per dire a Cardinale se è il caso di continuare o meno con Pioli. Lui conosce bene l'ambiente e le dinamiche interne alla squadra. Ibra è il garante per la panchina del Milan del futuro". LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze come De Ketelaere? I rossoneri rischiano un doppio 'errore'



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.