Gianluca Di Marzio ha parlato in una lunga intervista a WettFund della trattativa tra Milan e Chelsea per Hakim Ziyech, ormai agli sgoccioli. I rossoneri stanno provando a chiudere in prestito con diritto di riscatto, mentre i Blues vorrebbero l'obbligo. Sta di fatto che l'affare pare in dirittura d'arrivo e l'ex calciatore dell'Ajax potrebbe diventare presto un rinforzo per il Milan di Pioli.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Di Marzio a WettFund: “Per Ziyech al Milan è solo questione di tempo”
Gianluca Di Marzio ha parlato in una lunga intervista a WettFund della trattativa tra Milan e Chelsea per Hachim Ziyech, ormai agli sgoccioli
Ziyech-Milan, ci siamo
La trattativa, come detto, sembra ormai alle battute finali. Ci sono da sistemare alcuni dettagli sulla formula del trasferimento e sull'ingaggio di Ziyech, ma molto probabilmente il tutto andrà in porto. Queste le parole di Gianluca Di Marzio a Wettfund: "Ziyech vuole lasciare il Chelsea. Penso che i Blues vogliano venderlo. Ormai è solo questione di tempo. Ha già dato l'ok alla soluzione Milan, ma deve trovare un accordo con il Chelsea; nel modo giusto, magari un prestito con opzione di riscatto, magari un impegno a riscattare (obbligo, ndr). Il problema è il suo stipendio alto: 6 milioni di euro netti. È molto, molto alto per il calcio italiano".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA