CALCIOMERCATO MILAN

Emery gela il Milan: “Voglio ancora Lenglet all’Aston Villa”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha riportato le parole di Unai Emry, tecnico dell'Aston Villa, sull'obiettivo del Milan Lenglet

Il Milan, che questa sera scenderà in campo contro la Salernitana, si prepara anche per affrontare un calciomercato invernale che potrebbe essere molto importante. I rossoneri, infatti, dovranno cercare di chiudere per almeno un paio di difensori, dati i problemi con gli infortuni. Il primo nome sulla lista sarebbe quello di Lenglet, difensore francese del Barcellona, in prestito all'Aston Villa. Ecco le ultime novità.

Milan, l'Aston Villa chiude per Lenglet?

—  

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha riportato le parole di Unai Emry, tecnico dell'Aston Villa, sull'obiettivo del Milan Lenglet. Ecco il post su x.

"Voglio ancora Lenglet all'Aston Villa nella seconda parte della stagione. Domani (oggi) giocherà. Ho tanta voglia di vederlo, sono davvero molto entusiasta di come ci aiuterà. Abbiamo bisogno di giocatori per le sfide che affronteremo in questa stagione". Parole che, sulla carta, chiudono le porte al Milan nella corsa al difensore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Cosa fare a centrocampo? Pobega ko. Le strategie



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.