CALCIOMERCATO MILAN

L’esperto di calciomercato: “Cancelo al Milan? Ecco com’è andata …”

Fabio Barera Redattore 
L'esperto di calciomercato ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando quanto di vero c'è stato tra Joao Cancelo e il Milan

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha spiegato sulle colonne di 'Caught Offside', nel consueto appuntamento con 'Daily Breefing', la verità sul possibile arrivo di Joao Cancelo al Milan. Lo stesso giornalista, infatti, ha intervistato in esclusiva Rafael Leao, che gli ha raccontato di aver provato a convincere il connazionale di trasferirsi in rossonero. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.

Calciomercato Milan, Cancelo poteva arrivare in rossonero? L'esperto ha rivelato com'è andata davvero

—  

"È stato bello avere la possibilità di parlare con Rafael Leao di una serie di argomenti, ed è stato interessante sapere che ha cercato di convincere Joao Cancelo a unirsi a lui al Milan. Il motivo per cui non è successo è perché Cancelo voleva giocare solo per il Barcellona, ​​ma non c'è mai stata una trattativa da club a club. Leao ha parlato con Cancelo, ma il Milan non ha mai parlato con il City anche perché aveva già due terzini destri. Per Cancelo si trattava solo del Barça e spera ancora di restare al club la prossima stagione dopo essersi unito al club in prestito dal Manchester City questa stagione". LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale: “I nostri partner sono i tifosi, partiamo sempre per vincere”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.