- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (ex portiere AC Milan) potrebbe finire alla Juventus a parametro zero | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Gabriele Marcotti, senior writer di ESPN e corrispondente del 'Corriere dello Sport', ha lanciato un retroscena molto interessante su Gianluigi Donnarumma. Il Milan avrebbe fatto una nuova offerta al portiere dopo la qualificazione in Champions League, ma la mossa rossonera non ha portato i risultati sperati. Gigio, infatti, ha temporeggiato in attesa di ricevere una nuova offerta, ma nel frattempo il Milan ha rotto gli indugi e acquistato Mike Maignan dal Lille.
La novità però, secondo Gabriele Marcotti appunto, è che Raiola avrebbe richiamato il Milan per comunicare una riapertura con il club rossonero per il rinnovo di Donnarumma. Se la notizia fosse confermata si avrebbe praticamente la certezza del fatto che Raiola ha bluffato in questi mesi. Il Milan in ogni caso, al di là di qualsiasi ripensamento, ha voltato pagina decidendo di puntare con forza su Mike Maignan, portiere della Nazionale francese. Per Donnarumma al Milan non c'è più spazio. Ecco le dichiarazioni di Ibrahimovic alla Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA