CALCIOMERCATO MILAN

Milan, in Premier League ci sono i saldi: le occasioni dal Chelsea al Newcastle

Francesco Aliperta Redattore 

Partiamo dal Chelsea, squadra che negli ultimi anni ha ceduto al Milan alcuni giocatori divenuti poi molto importanti in rossonero. I Blues hanno una rosa molto lunga e, soprattutto, molto giovane. Spulciando qua e là possiamo scoprire alcuni profili che, al Diavolo, potrebbero fare molto comodo.

Volendo escludere Romelu Lukaku, già ben chiacchierato negli ultimi giorni, partiamo da Armando Broja. L'attaccante albanese è stato accostato anche durante la scorsa stagione al Milan e quest'estate potrebbe salutare Londra. Il suo contratto scade nel 2028 e il Chelsea ha posto su di lui un cartellino di circa 20 milioni di euro.

Dall'attacco alla difesa, parliamo di Benoit Badiashile. Arrivato dal Monaco con gradi speranze, il difensore francese non ha collezionato molte presenza con i Blues (solo 22). Classe 2001, alto 1,94 metri e un costo di 30 milioni di euro: un giocatore da non scartare a priori. Rimanendo sul reparto difensivo, c'è anche Trevoh Chalobah, difensore classe '99 e con un cartellino decisamente inferiore a quello del suo compagno di squadra: ovvero 10 milioni di euro.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di