CALCIOMERCATO MILAN

Milan, in Premier League ci sono i saldi: le occasioni dal Chelsea al Newcastle

Francesco Aliperta Redattore 

Ecco un'altra squadra con cui il Milan ha concluso un'affare giusto la scorsa estate. Nel Newcastle troviamo alcuni talenti molto interessanti ma non possiamo escludere anche un possibile ritorno di Sandro Tonali. Il centrocampista italiano sconterà la squalifica fino al 27 agosto, ma non è detto che non possa essere ceduto proprio lui.

Sempre sul centrocampo troviamo un altro giovane come Lewis Miley: mediano centrale, 18 anni e un costo di "appena" 20 milioni di euro. Andiamo in difesa, dove leggiamo il nome di Kieran Trippier. Il terzino destro è stato già accostato al Milan e potrebbe partire attorno ad una modesta cifra di 10 milioni di euro.

Concludiamo, poi, con un sogno che, a causa della situazione, potrebbe anche diventare realtà: Sven Botman. Ve lo ricordate? Il difensore olandese è stato a lungo corteggiato dai rossoneri, salvo poi scegliere la destinazione bianconera del Newcastle. Il classe 2000 sta ancora recuperando dal lungo infortunio e il suo prezzo potrebbe anche diminuire, in ogni caso i Magpies partono da un cartellino di 40 milioni di euro.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di