- Calciomercato
- Redazione
André Silva, ex attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
Dopo un percorso altalenante tra i top club europei, André Silva potrebbe essere pronto a cambiare orizzonti. L’attaccante portoghese, esploso nel Porto e acquistato dal Milan nel 2017 per 38 milioni di euro, non ha mai mantenuto le aspettative che lo circondavano. Dopo esperienze a Siviglia, Francoforte, Lipsia e, recentemente, alla Real Sociedad, Silva si trova ora a un bivio cruciale per il prosieguo della sua carriera.
Attualmente relegato a un ruolo di secondo piano al Lipsia, il 29enne sarebbe finito nel mirino del Tigres, club messicano in cerca di un erede per André-Pierre Gignac, ormai prossimo ai 39 anni. Nonostante il francese continui a segnare, il Tigres vuole garantire un futuro solido al reparto offensivo e vede in Silva il profilo ideale per prendere il testimone.
Anche il Rayo Vallecano segue con interesse la situazione del portoghese, offrendo un’opzione di rilancio in Europa. Ora la scelta è nelle mani di André Silva: restare nel calcio europeo o tentare l’avventura in Messico, seguendo le orme di Gignac e cercando di lasciare il segno in un altro continente. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, ora o mai più: vincere per tornare nella corsa alla Champions >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA