Quale futuro attende Stefano Pioli? L'allenatore ha salutato il Milan dopo la partita contro la Salernitana e si prepara per una nuova opportunità in panchina. Al Diavolo, infatti, arriverà Paulo Fonseca dal Lille che andrà a sostituire Pioli che col Milan ha vinto uno Scudetto ed è arrivato alle semifinali di Champions League.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Ex Milan, Pioli non va in Arabia? L’allenatore verso la clamorosa scelta
Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Stefano Pioli andrebbe verso il no definitivo all'Al Itthiad. L'ex Milan potrebbe rinunciare
Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Stefano Pioli andrebbe verso il no definitivo all'Al Itthiad. Sarebbero sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. Per questo l'ex allenatore del Milan sarebbe sempre più convinto di non chiudere le trattative. Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, si legge, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, l'ex tecnico del Milan sarebbe pronto a fare un passo indietro nella trattativa. Futuro quindi non ancora deciso per Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Il superagente Selvaggi: "Lukaku-Milan: sì. Emerson Royal non è mica Cafu"
© RIPRODUZIONE RISERVATA