- Calciomercato
- Redazione
Simon Kjaer (difensore rossonero) saluta San Siro dopo Milan-Salernitana 3-3 | Serie A News 2023-24 (Getty Images)
La Sampdoria deve correre ai ripari per far fronte a un’emergenza difensiva che rischia di compromettere la stagione. Gli infortuni di Romagnoli, Ferrari e Bereszynski hanno infatti lasciato il reparto arretrato blucerchiato con la “coperta corta”, costringendo il club a valutare rinforzi sul mercato. Ed ecco che nel taccuino blucerchiato è finito il nome di un ex Milan.
Simon Kjaer, centrale danese classe 1989, attualmente svincolato dopo aver chiuso la sua esperienza con il Milan. L’esperienza e la leadership di Kjaer potrebbero rappresentare un innesto prezioso per una squadra alla ricerca di stabilità e solidità difensiva.
Tuttavia, il danese non è l’unico obiettivo del direttore sportivo doriano. Sul taccuino ci sono anche profili come il giovane Folino della Juve Stabia, Barba del Como, Bonifazi del Lecce e Caldirola del Monza. La Samp sta valutando attentamente le opzioni, consapevole che la scelta del rinforzo giusto potrebbe rivelarsi decisiva per affrontare al meglio il girone di ritorno e inseguire i propri obiettivi stagionali. LEGGI ANCHE: Milan, Musah torna e cambia la partita. Jolly anche per Conceicao?
© RIPRODUZIONE RISERVATA