- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante Monza), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha fatto chiarezza sul futuro di Daniel Maldini. In un'intervista, Galliani ha confermato che il futuro di Maldini è a Monza almeno fino alla fine di questa stagione: "Daniel resterà con noi fino a giugno, non ci sono clausole attive per il mese di gennaio", ha dichiarato l'ex dirigente del Milan.
Come riferito da Nicolò Schira, Galliani ha poi fornito ulteriori dettagli sulle clausole rescissorie che potrebbero entrare in gioco la prossima estate: "Le clausole di uscita saranno valide da luglio, con una cifra di 12 milioni di euro per i club di Serie A e 15 milioni per quelli stranieri". Queste clausole potrebbero aprire scenari importanti per il futuro di Maldini, a seconda delle offerte che dovessero arrivare, sia in Italia che all'estero.
Attualmente al Monza, Maldini sta cercando di ritagliarsi uno spazio importante nella squadra di Raffaele Palladino, con l'obiettivo di continuare a crescere e dimostrare il suo valore. La sua permanenza a Monza fino al termine della stagione permetterà all'attaccante di concentrarsi sul campionato, con l'opportunità di guadagnarsi una chiamata più alta per il futuro. LEGGI ANCHE: Milan Futuro, più spazio a Liberali? Ruolo diverso per Jimenez? Le chiavi
© RIPRODUZIONE RISERVATA