CALCIOMERCATO MILAN

Ex Milan, Pato torna a giocare in Europa? A chiamarlo è… Ronaldo

Francesco Aliperta Redattore 
Come riportato da Elgoldigital, Ronaldo, proprietario del Valladolid, starebbe provando a riportare Pato in Europa

Pato torna a giocare in Europa? L'indiscrezione è lanciata Elgoldigital, portale sportivo spagnolo, che vorrebbe l'ex giocatore del Milan fare ritorno del 'calcio che conta'. Dopo una parentesi non proprio fortunata col San Paolo, infatti, Pato è attualmente svincolato. Tuttavia, l'attaccante brasiliano non avrebbe ancora alcuna intenzione di appende gli scarpini al chiodo.

La chiamata di Ronaldo

—  

A chiamarlo sarebbe stato proprio un suo ex compagno di squadra ai tempi dei rossoneri come Ronaldo. L'ex leggenda è il proprietario del Valladolid, squadra che milita nella seconda divisione spagnola, e vorrebbe Pato per migliorare il reparto offensivo. Nulla ancora di fatto, per ora si tratterebbe solo di puri rumors, ma il ritorno del Papero potrebbe presto diventare realtà. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Verona-Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.