Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, sarebbe in trattativa avanzata con l'Al-Nassr: ma prima deve risolvere un conto in sospeso ...
Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, sarebbe molto vicino a ritornare in panchina, ma questa volta lo farà per guidare l'Al-Nassr. Al termine della passata stagione, dopo cinque anni insieme, infatti, i rossoneri hanno deciso di concludere con un anno di anticipo il proprio rapporto con il tecnico emiliano. Una scelta presa di comune accordo, anche perché ormai era evidente che l'avventura era giunta al capolinea per tutti.
Nei mesi successivi all'addio Stefano Pioli è stato accostato a diverse panchine, tra cui anche il Rennes, ma alla fine è rimasto senza un contratto. Matteo Moretto, esperto di calciomercato e giornalista di 'Relevo', in un post pubblicato sul proprio account 'X', ha riferito della trattativa avanzata tra l'emiliano e l'Al-Nassr. Prima di iniziare la sua nuova esperienza in Arabia Saudita, però, dovrà firmare la risoluzione di contratto con il Milan, a cui è ancora legato.