- Calciomercato
- Redazione
Il discorso di commiato di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) al termine di Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Quale futuro attende Stefano Pioli? L'allenatore ha salutato il Milan dopo la partita contro la Salernitana e si prepara per una nuova opportunità in panchina. Al Diavolo, infatti, arriverà Paulo Fonseca dal Lille che andrà a sostituire Pioli che col Milan ha vinto uno Scudetto ed è arrivato alle semifinali di Champions League.
Come riportato da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, l'ex allenatore rossonero sarebbe il primo candidato per una panchina. Ecco di che si tratta.
"Stefano Pioli, una delle tre opzioni principali per essere il nuovo allenatore dell'Al Ittihad. All'Ittihad si parla di tre candidati e nella rosa dei candidati è stato inserito Pioli dopo l'addio al Milan. Marcelo Gallardo lascerà Al Ittihad". Quindi il futuro di Pioli potrebbe davvero essere in Saudi Pro League. Vedremo se ci saranno altre novità sull'ex Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Depay l'occasione giusta? L'ingaggio e gli infortuni...
© RIPRODUZIONE RISERVATA