Giorno importante per il futuro del Fenerbahce: convocata un'assemblea generale straordinaria per decidere sulla possibilità di abbandonare la Super Lig. Un'eventualità che però non sembra essere considerata, almeno secondo le parole pronunciate dal presidente Ali Koç. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Krunic quale futuro? Il Fenerbahce ha deciso sul ritiro
Milan, Krunic dovrebbe restare al Fenerbahce
—"I nostri giocatori hanno detto che vogliono lottare fino alla fine per diventare campioni. La decisione di ritirarsi dalla lega è stata accantonata fino alla prossima assemblea generale, fra 3 mesi. Qualcuno ha detto che sarebbe meglio schierare i giovani in campionato e la prima squadra in Conference... Non dobbiamo fare le comparse in questo teatro, sono io il primo a dirlo. Ma bisogna riflettere attentamente anche sull'equilibrio tra non essere una comparsa e lasciare il campo vuoto". Rade Krunic, salvo altri ribaltamenti di fronte, dovrebbe quindi essere riscattato a fine stagione dal club turco. LEGGI ANCHE: Milan, nuovi contatti per Ouedraogo. Loftus-Cheek salta il Lecce e Camarda...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA