CALCIOMERCATO MILAN

Fenucci avverte il Milan: “Vogliamo tenere Thiago Motta. Su Zirkzee…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Intervenuto a Radio Lega Serie A, l’ad del Bologna Claudio Fenucci ha parlato di tanti temi, tra cui il futuro di Thiago Motta e Zirkzee

Intervenuto a Radio Lega Serie A, l’ad del Bologna Claudio Fenucci ha parlato di tanti temi, tra cui due che potrebbero anche interessare al Milan nel prossimo futuro. I rossoneri, infatti, potrebbero essere interessati a due componenti della società emiliano: Thiago Motta e Joshua Zirkzee. Ecco le sue parole riportate da gazzetta.it

Fenucci su Thiago Motta

—  

"Vogliamo realizzare qualcosa di importante. Il rinnovo di Thiago? Del suo contratto non parlo più perché la trattativa non si fa mediaticamente. Vogliamo tenerlo per molto tempo e lui ha dichiarato di stare bene qui. Aspettiamo di parlarne con lui".

Fenucci su Zirkzee

—  

" Zirkzee? E' cresciuto molto dopo la cessione di Arnautovic e per quanto ci riguarda c'è la volontà di tenerlo. A gennaio non se ne parla proprio come per tutti gli altri calciatori. La clausola è un elemento del contratto che riguarda noi e il Bayern".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.