calciomercato

Fiorentina-Milan, Di Marzio su Vlahovic: “Seguito ma non vogliono cederlo”

Franck Ribéry e Dusan Vlahovic, stelle della Fiorentina | Serie A News (Getty Images)

Oggi Fiorentina-Milan, con i rossoneri fortemente interessati a Vlahovic. Ne ha parlato Di Marzio. Ecco le sue dichiarazioni.

Stefano Bressi

Tra poco si giocherà Fiorentina-Milan, gara valida per la 28^ giornata del campionato di Serie A, e ci sarà la sfida tra Dusan Vlahovic e i rossoneri. L'attaccante serbo classe 2000 è uno dei profili che più piacciono al Milan per l'attacco del prossimo anno: giovane, forte, con grandi margini di crescita e con una buona esperienza in Serie A. Perfetto per crescere al fianco di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981 di cui Vlahovic è calcisticamente innamorato.

Di lui ha parlato su Sky il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Ecco cosa ha detto: "È un giocatore che sicuramente è seguito da società importanti, ma non credo che la Fiorentina voglia cederlo. Questa, secondo me, è la premessa più importante da fare". Ecco perché i 16 milioni che propone il Milan per il ragazzo, al momento, sono davvero troppo pochi. Segui la marcia d'avvicinamento a Fiorentina-Milan >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso