© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 07: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina looks dejected following the team's defeat during the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 07, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Alex Grimm/Getty Images) | AC Milan News
Sul proprio profilo Instagram, il centrocampista Sofyan Amrabat ha salutato con un lungo post la Fiorentina: "Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra, abbiamo dato tutto quello che avevamo per tutta la stagione e insieme abbiamo raggiunto due finali. Finire dalla parte dei perdenti è una sensazione dolorosa per i giocatori e per i nostri tifosi, volevamo davvero condividere questo trionfo con tutti voi e il mio più grande rammarico è non averlo potuto fare".
Il giocatore marocchino ha poi continuato: "Voglio ringraziare tutti nel club che hanno contribuito a una grande stagione, tutti i miei allenatori, compagni di squadra e tutti quelli dietro le quinte che lavorano così duramente per metterci in grado di competere ai massimi livelli. Il vostro duro lavoro non passa inosservato e vi apprezzo tutti".
Infine, Amrabat ha concluso: "E grazie ai nostri tifosi, siamo arrivati fin qui grazie al fantastico supporto che ci avete mostrato per tutta la stagione e sicuramente con sostenitori fra i migliori del mondo questo club darà ancora battaglia in futuro!". Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan priorità alle cessioni, ma chi potrebbe partire?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA