CALCIOMERCATO MILAN

Guirassy, clausola valida anche in estate: il Milan è interessato?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Guirassy, la clausola rescissoria sarà valida anche per il calciomercato estivo. Il Milan è ancora interessato? Ecco le ultime novità

Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto attivo. I rossoneri, infatti, potrebbero andare alla ricerca di un attaccante per il futuro. Sono tantissimi i nomi: si parte da Zirkzee, passando per Sesko e arrivando a David. A gennaio il nome caldo sembrava poter essere quello di Serhou Guirassy. Che possa tornare di moda anche in estate?

Milan, ti interessa ancora Guirassy?

—  

A parlare del possibile futuro della punta dello Stoccarda ci ha pensato anche Fabrizio Romano. L'esperto di calciomercato ha pubblicato su X un post con le ultime novità.

"La clausola rescissoria di Serhou Guirassy sarà valida nuovamente in estate per lo stesso importo — € 17,5 milioni". Romano ha poi continuato: "Dopo le tante possibilità a gennaio e la decisione finale di restare allo Stoccarda, le offerte dovrebbero arrivare nuovamente a luglio". Infine, l'esperto di calciomercato, ha parlato dei possibili club interessati: "I club della Premier League già mostrano interesse". Romano non cita quindi il Milan. Che i rossoneri siano focalizzati su altri profili? Staremo a vedere. LEGGI ANCHE: Calhanoglu, perché siete sorpresi? Il Milan e la cura a tinte nerazzurre



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.