Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

I dollari di Milan e Roma: Elliott e Friedkin tra i pochi a investire | News

Casa Milan, sede del club rossonero (Foto PM)

Come viene riportato dal Corriere della Sera, il Milan di Elliott e Roma di Friedkin sono tra i pochi club a spendere

Salvatore Cantone

Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato e sulle operazione di Milan e Roma. I due club, rispettivamente di proprietà degli americani Elliott e Friedkin, hanno già mosso tra i 60 e i 90 milioni di euro. Nessuna star, ma è innegabile come Milan e Roma stiano investendo.

Elliott in questa sessione ha acquistato Tomori (27 milioni), Tonali (10), Maignan (15), Ballo-Toure (4,5) e Giroud (2). Friedkin, dopo aver acquistato Shomurodov (18), Rui Patricio (11,5) e Vina (10), sta tentando l'ingaggio di Abraham del Chelsea. I giallorossi hanno messo sul piatto ben 45 milioni di euro.

I soldi nel calcio italiano ne ne sono pochissimi, ma gli americani stanno facendo la loro parte. Pensiamo anche alla Fiorentina, che ha speso 26 milioni per Nico Gonzales o al Parma che si sta rafforzando in Serie B. Insomma, in una sessione di calciomercato così difficile le proprietà americane sono tra le più attive: il Milan, dunque, può essere soddisfatto. Calciomercato: non solo Florenzi. Il Milan punta tutto su Yacine Adli.

 

 

tutte le notizie di