ULTIME MILAN NEWS

Milan, torna Ibrahimovic: vuole essere un elemento utile

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche di Zlatan Ibrahimovic e della sua avventura come Senior Advisor di RedBird

'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche di Zlatan Ibrahimovic e della sua avventura come Senior Advisor di RedBird con attenzione particolare sul Milan. Ibra ha salutato i giocatori tra spogliatoio e palestra, con colloqui singoli per poi assistere all’allenamento accanto a Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, direttore tecnico e direttore sportivo del club. Successivamente ha pranzato con Stefano Pioli, del quale non vuole assolutamente essere né il tutor né la balia. Ibrahimovic, si legge, vuole essere un elemento utile al Milan e vuole farlo nel modo giusto, senza prevaricare nessuno e con l’umiltà di chi sta imparando un ruolo del tutto nuovo rispetto a quello del calciatore e dell’imprenditore. Zlatan è rimasto a Milanello per cinque ore, dalle 10 alle 15, e oggi dovrebbe rivedersi a Milanello e domani dovrebbe partire per Salerno. LEGGI ANCHE: Superlega? Berlusconi anticipò tutti. "Trasformiamo così le coppe europee"

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.