- Calciomercato
- Redazione
Cristiano Ronaldo passa dalla Juventus al Manchester United | Calciomercato Serie A News (Getty Images)
La Juventus lo aveva fatto in mattinata; il Manchester United ha replicato da poco. Ma Cristiano Ronaldo, classe 1985, è ufficialmente dei 'Red Devils'. L'annuncio ufficiale sui canali della società inglese.
Cristiano Ronaldo, costato al club britannico 15 milioni di euro più 8 di bonus, si è legato nuovamente al Manchester United, dove aveva già giocato fino al 2009, con un contratto biennale, fino al 30 giugno 2023 con opzione per una terza, ulteriore stagione.
Queste le parole di CR7 al sito web ufficiale della società inglese: "Il Manchester United è un club che ha avuto sempre un posto speciale nel mi cuore, sono stato inondato d'amore in tutti i messaggi che ho ricevuto sin dall'annuncio di venerdì".
"Non vedo l'ora di giocare ad 'Old Trafford' dinanzi uno stadio pieno e rivedere i tifosi. Smanio dalla voglia di unirmi al gruppo dopo le gare con la Nazionale e spero che possiamo avere una bella stagione davanti".
Cristiano Ronaldo, al Manchester United, ritrova Ole Gunnar Solskjaer, manager dei 'Red Devils', che era stato suo compagno di squadra in Inghilterra. Milan, ecco Messias: il LIVE della sua giornata rossonera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA