Lionel Messi è il sogno, nemmeno troppo velato, dell'Inter Miami. L'argentino potrebbe trasferirsi negli USA, in Major League Soccer oppure rinnovare per una stagione con il PSG. Dalle informazioni che arrivano da Mundo Deportivo, pare che ad essere sempre piuttosto calda sia soprattutto la pista che porta alla squadra di proprietà di David Beckham. In caso di trasferimento all'Inter Miami Messi ritroverebbe Gonzalo Higuain, compagno di tante partite con la nazionale dell'Argentina.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Inter Miami, pazza idea Messi: “Un obiettivo, ma dipende da lui”
Lionel Messi è il sogno, nemmeno troppo velato, dell'Inter Miami. L'argentino potrebbe trasferirsi negli USA, in Major League Soccer
Ad essere intervistato dal periodico spagnolo Mundo Deportivo è stato Xavier Asensi, Chief Business Officer del club americano. Su Messi, il dirigente ha detto: "Se ci sono possibilità di vederlo all'Inter Miami? Dipende da lui e dalla sua volontà. Vogliamo avere i migliori giocatori del mondo e penso che Messi sia il migliore della storia. D'ora in poi, tocca a te. Vogliamo essere il punto di riferimento per il calcio negli USA, è uno degli obiettivi della proprietà". Calciomercato Milan, il punto sulle trattative in entrata e in uscita.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA