Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Inter-Milan, Carnevali a San Siro: occhi sui gioielli del Sassuolo

Paolo Maldini AC Milan Calciomercato AC Milan

Durante il derby fra Inter e Milan, non è passata inosservata la presenza in tribuna di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo.

Matteo Mosconi

In tribuna durante il derby di ritorno di Coppa Italia fa Inter e Milan, non è passata inosservata la presenza di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo.

Oltre al risaputo interesse per Domenico Berardi, il cui costo attualmente resta troppo elevato (25-30 milioni, ndr), il Milan avrebbe chiesto informazioni per altri due giocatori.

Il primo sarebbe Hamed Junior Traorè, esterno neroverde autore fino ad ora di una splendida stagione. Difficile però che si possa concretizzare il tutto, visto che, in quella zona di campo, il Milan ha già Rafael Leao.

Difficile anche che il Milan punti su Gianluca Scamacca, reale obiettivo di mercato invece dell'Inter. I rossoneri stanno per chiudere l'affare Divock Origi, e con ogni probabilità non interferiranno nella corsa all'ex attaccante dell'Ascoli.

Con Carnevali ci si riaggiornerà nelle prossime settimane, per capire i margini di trattativa col Sassuolo soprattutto per l'esterno italiano.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di