Alex Jimenez sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Milan. Il terzino classe 2005 ha già collezionato 12 presenze stagionali, mettendosi in mostra con prestazioni convincenti e attirando nuovamente l’interesse del Real Madrid, il club in cui è cresciuto prima di trasferirsi in rossonero nell’estate del 2023.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Jimenez brilla sempre di più al Milan: il Real Madrid osserva con attenzione
Dopo un anno positivo con la Primavera, il Milan ha deciso di investire su di lui riscattandolo dal Real per 5 milioni di euro lo scorso luglio. Il club spagnolo, consapevole del potenziale del giovane talento, si è però riservato un’opzione di riacquisto: potrà riprenderlo nel 2025 per 9 milioni di euro o nel 2026 per 12 milioni.
LEGGI ANCHE
Secondo Marca, il futuro di Jimenez potrebbe essere legato a quello di Trent Alexander-Arnold, il principale obiettivo del Real Madrid per la fascia destra nella prossima estate. Se il club di Florentino Pérez dovesse incontrare difficoltà nel portare il terzino del Liverpool al Bernabéu, il ritorno anticipato di Jimenez potrebbe diventare un’opzione concreta. Il Milan, intanto, continua a godersi il talento spagnolo, che partita dopo partita sta dimostrando di meritare la fiducia della squadra e dell’allenatore.
LEGGI ANCHE: San Siro sperimenta il riconoscimento facciale: una stretta sulla sicurezza negli stadi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.