CALCIOMERCATO JUVENTUS

Juventus, per Allegri fiducia a tempo: Conte o Gasperini a giugno?

Renato Panno

La Juventus, per il momento, ha deciso di non esonerare Massimiliano Allegri. Idea traghettatore solo da novembre, uno tra Conte e Gasperini a giugno?

Un calciomercato faraonico che però non ha portato i risultati sperati. Tra record e risultati negativi, la Juventus si lecca le ferite ma non ha intenzione di cambiare la guida tecnica. Almeno per il momento. Dopo il Cda andato in scena ieri si è deciso di non esonerare Massimiliano Allegri ma, come riferisce 'Sport Mediaset', la fiducia verso l'allenatore rimane a tempo.

Traghettatore e nuovo allenatore

Qualora i risultati non dovessero cambiare, infatti, il futuro dell'ex Milan ritornerebbe in discussione. La sensazione attuale però - scrive 'Sport Mediaset' - è che i piani alti bianconeri non vogliamo cambiare nulla fino alla lunga pausa per i Mondiali che partirà a novembre. Solo a questo punto, con due mesi a disposizione, ritornerebbe in auge l'ipotesi di un traghettatore che rimanderebbe a giugno la scelta del nuovo allenatore. I due nomi attualmente in cima alla lista delle preferenze porterebbero a Gian Piero Gasperini e al clamoroso ritorno di Antonio Conte. Le Top News di oggi sul Milan: parla De Ketelaere, vittoria netta delle rossonere

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE