- Calciomercato
- Redazione
Wojciech Szczesny e Gigio Donnarumma sono in lizza per un posto nella porta della Juventus | Serie A News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha spiegato come, in settimana, sia previsto un vertice di calciomercato alla Juventus. Parteciperanno Massimiliano Allegri, che è tornato sulla panchina bianconera dopo due stagioni, e i dirigenti della 'Vecchia Signora'. La priorità, secondo il quotidiano torinese, sarà la decisione sul portiere.
Il grande dubbio, in casa Juventus, infatti, è se confermare tra i pali il polacco Wojciech Szczesny oppure se puntare sullo svincolato Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Il vicepresidente bianconero, Pavel Nedved, aggiornerà il neo responsabile dell'area tecnica Federico Cherubini ed Allegri sull'esito del summit di Montecarlo con Mino Raiola, agente dell'ex portiere del Milan.
Al momento, sulla situazione Donnarumma, si registra un certo stallo. Tutte le big che lo vogliono, ovvero la stessa Juventus, poi Barcellona e PSG hanno un estremo difensore titolare da sistemare altrove prima di affondare il colpo sul portiere della Nazionale Italiana.
Allegri ha sempre apprezzato Szczesny. Ma è consapevole di come Donnarumma rappresenti una grandissima occasione di mercato. La riunione settimanale, dunque, servirà alla Juventus per capire se affondare su Donnarumma per poi trovare un'altra sistemazione all'ex Roma ed Arsenal oppure se restare così. Interesse del Milan per Lorenzo Insigne: Maldini pronto all'offerta
© RIPRODUZIONE RISERVATA