CALCIOMERCATO MILAN

Kiwior: “Felice dell’interesse del Milan, ma non ci sono stati contatti”

Fabio Barera Redattore 
Jakub Kiwior, difensore dell'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'interesse del Milan nei suoi confronti

Come noto, uno dei nomi caldi per la difesa del Milan è quello di Jakub Kiwior. Il polacco in forza all'Arsenal è già stato seguito in passato dal club rossonero, che non avrebbe mollato la presa e potrebbe tentare l'offensiva negli ultimi giorni di calciomercato. Intanto il centrale dei 'Gunners' ha rilasciato una lunga intervista al portale 'sport.pl', parlando proprio dell'interesse del Diavolo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Kiwior: "Interesse del Milan? Bello, ma mi concentro sull'Arsenal adesso"

—  

La Premier League è molto diversa dalla Serie A? "Sì, secondo me è il miglior campionato del mondo. La differenza più importante è il ritmo della partita, che impone la necessità di prendere decisioni immediate in campo".

Come ti senti quando senti notizie di mercato sull'interesse del Milan o della Roma? Considereresti un ritorno in Italia se mister Arteta desse il via libera? "È sicuramente bello e sono felice che ci sia interesse nei miei confronti, ma mi concentro su quello che è adesso. Inoltre non ci sono ancora stati colloqui con me". LEGGI ANCHE: L'agente: "Leao via dal Milan? Vedo più probabili la sua cessione" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.