Kalidou Koulibaly è ormai ad un passo dal Chelsea. Accordo totale tra i Blues e il Napoli: contratto faraonico per il difensore senegalese. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, le due società avrebbero raggiunto un'intesa di massima sulla base di 38 milioni di euro, più 2 di bonus.
CALCIOMERCATO
Koulibaly al Chelsea, è fatta: le cifre al Napoli e al difensore
Per il giocatore, invece, è pronto un contratto di 5 anni a 10 milioni netti (più bonus). Koulibaly lascia dunque l'Italia e Napoli dopo 8 anni: Spalletti perde uno dei giocatori più importanti per la sua squadra. Il senegalese, con ogni probabilità, non andrà in ritiro nella notte come inizialmente previsto. L'affare Koulibaly-Chelsea dovrebbe, infatti, concretizzarsi nella giornata di mercoledì.
Per quanto riguarda il nome del sostituto, il Napoli potrebbe andare su Kim Min-jae del Fenerbahçe, ma occhio anche all'idea Francesco Acerbi. Il difensore italiano è in uscita dalla Lazio e potrebbe partire per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Sempre secondo Sky Sport, ci sarebbe già l'ok del giocatore. Milan, duello con la Roma per un esterno top: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA