Jens Petter Hauge non è più un giocatore del Milan da questa mattina: il norvegese ha firmato con l'Eintracht Francoforte. I tifosi rossoneri sul web si dividono in due metà: da una parte ci sono quelli che ritengono questa cessione un errore, dall'altra ci sono coloro che esultano per un'ottima plusvalenza. Il responsabile dell'area tecnica del club tedesco, Markus Krösche, ha elogiato il nuovo acquisto con parole al miele.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Krösche (Eintracht): “Hauge ha grandi margini di crescita”
Il dirigente dell'Eintracht è pazzo di Jens Petter Hauge: "Ci piace molto, ha velocità e dribbling. Può crescere e sarà importante per noi"
“Con Jens Petter Hauge aggiungiamo un importante pezzo del puzzle alla nostra squadra. Il nostro obiettivo è rendere la rosa sempre più varia e meno prevedibile. Oltre alla velocità, Jens Petter ha la capacità per risolvere situazioni offensive nell'uno contro uno. È un giocatore giovane con margini di crescita e che ha già mosso i primi passi in un top club assoluto a livello internazionale. Tutto ciò lo ha reso un giocatore molto interessante per noi e siamo felici di averlo con noi".Milan-Florenzi, si può fare! Le ultime notizie sull'operazione di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA