Ancora alta tensione tra Francesco Acerbi e i tifosi della Lazio. Il difensore, presente in ritiro ad Auronzo di Cadore, è stato invitato a lasciare il club biancoceleste al più presto. Durante il lavoro differenziato che il difensore ha svolto insieme agli altri giocatori che si sono aggiunti al ritiro solo sabato, infatti, alcuni supporters della Lazio hanno rivolto cori offensivi ad Acerbi che ha risposto applaudendo ironicamente.
CALCIOMERCATO
Lazio, alta tensione tra Acerbi e i tifosi: il difensore invitato a lasciare
La situazione
Acerbi, oltre che con i tifosi, ha in questo momento rapporti tesi anche con Sarri e qualche compagno, spiega La Gazzetta dello Sport. Anche per questo la speranza della Lazio è quella di trovare una soluzione il prima possibile. Il problema è che con un contratto piuttosto lungo (scadenza 2025) e con uno stipendio alto (2,5 milioni) trovare una sistemazione non è semplice. Il giocatore sperava arrivassero offerte da Inter o Milan, ma nessuna delle due si è fatta viva con proposte concrete. Negli ultimi giorni la Juventus ha cominciato a pensare a lui, ma anche in questo caso nessuna offerta ufficiale. A muoversi è stato il Monza, destinazione non del tutto gradita al giocatore.
La situazione di Acerbi, inoltre, è strettamente legata a quella di Alessio Romagnoli. L'ex capitano del Milan ha un accordo totale con la Lazio, che però non ha ancora ufficializzato l'ingaggio del classe 1995 per via della mancata uscita proprio di Acerbi. Le top news sul Milan di oggi: le novità di mercato, le ultime sul rinnovo di Leao >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA