CALCIOMERCATO

Lazio, Kamada può rinnovare: ecco la clausola da attivare perché succeda

Matteo Boninsegna
Daichi Kamada, centrocampista della Lazio, può rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno. Ecco la particolare modalità

Lavori avviati anche in casa Lazio per costruire la rosa della prossima stagione. Felipe Anderson ha annunciato che a fine stagione dirà addio, Luis Alberto è in procinto di fare lo stesso, Mattia Zaccagni, invece, ha rinnovato con il club biancoceleste fino al 2029. Potrebbe seguirlo anche Daichi Kamada, centrocampista giapponese in scadenza a giugno. Ma perché succeda deve attivare una particolare clausola presente nel suo contratto.

Come riportato da Fabrizio Romano, nel contratto del centrocampista è presente una clausola per rinnovare con lo stesso ingaggio fino al 2027. Per attivarla Kamada dovrà pagare alla Lazio 100 euro. Se non lo farà andrà via a parametro zero al termine della stagione.

Nel frattempo Angelo Fabiani, direttore sportivo biancoceleste, a Radio Sei ha detto: "Con Tudor sta trovando uno spazio importante, ha richiesto questo contratto per fare un anno a Roma e riservarsi la possibilità di rimanere o meno. Lui può esercitare l'opzione della clausola, la Lazio può farci ben poco. A noi non ha ancora manifestato nessuna decisione: nella vita tutti sono utili e nessuno è indispensabile". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, post Pioli. Contatti con Fonseca. E Lopetegui...

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.