Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

“David-Milan? Ho sentito i rossoneri e…”: la rivelazione di mercato

Jonathan David Lille Calciomercato AC Milan
Davide Lippi, agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle possibilità che Jonathan David arrivi al Milan
Fabio Barera Redattore 

Davide Lippi, agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW', rivelando un retroscena di calciomercato legato al Milan e alla possibilità che arrivi a gennaio o a giugno Jonathan David. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Lippi: "David per il Milan sarebbe un investimento importante"

—  

Sul mercato del Milan: "Mi risulta che il Milan voglia prendere una punta".

Su Jonathan David:  "Parliamo di un giocatore forte. Io ho parlato col Milan e so che cercano, ma a gennaio il mercato è particolare e David sarebbe un investimento importante. Certo, diventa determinante per il progetto del Milan raggiungere la Champions...".


Sulla rosa del Milan: "Infortuni permettendo, il Milan ha una rosa competitiva fatta con un buon mercato. Certo, oggi la coperta è corta ma il loro obiettivo deve essere Scudetto e Champions League. Spero di no per loro, ma penso usciranno dalla coppa... Questo magari può non essere un grande svantaggio sportivo per provare a raggiungere l'obiettivo qualificazione in Champions. A quel punto, recuperando calciatori, la rosa ci sarebbe". LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Dalla Francia: "Moncada sul talento del Lione" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.