CALCIOMERCATO
LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Onana (p, Ajax), Lukaku (a, prestito Chelsea), Asllani (c, Empoli), Mkhitaryan (c, Roma), Bellanova (d, Cagliari).
Partenze: Perisic (c, svincolato), Ranocchia (d, svincolato), Kolarov (d, svincolato), Vecino (c, svincolato), Caicedo (a, fine prestito Genoa), Sensi (c, Monza), Esposito (a, Anderlecht), Satriano (a, Empoli), Radu (p, Cremonese), S. Esposito (a, Anderlecht), Vidal (c, Flamengo) Oristanio (c, Volendam), Pirola (d, Salernitana), F. Carboni (d, Cagliari).
Allenatore: Inzaghi (confermato).
Calciomercato Inter LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato nerazzurro:
Inter, lontane le cessioni di Skriniar e Dumfries
Come riporta il Corriere della Sera in edicola oggi, nonostante i 60 milioni di attivo da far registrare entro il termine del prossimo calciomercato estivo, l'Inter non vorrebbe privarsi di Milan Skriniar e Denzel Dumfries. Sullo slovacco ci sarebbe da tempo il PSG, ma la richiesta di almeno 70 milioni di euro da parte dei nerazzurri sta facendo raffreddare la pista. Ora, il forte difensore dovrebbe cominciare a parlare con l'Inter per rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. Sul fronte Dumfries, non ci sarebbero invece squadre disposte ad accontentare le richieste dei dirigenti di Viale della Liberazione.
Sondaggio tedesco per Dzeko
Nelle ultime ore, il Borussia Dortmund avrebbe effettuato un sondaggio con l'Inter per Edin Dzeko. Nonostante ciò, il bosniaco avrebbe già ribadito la sua volontà: rimanere a Milano. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.
Se resta Skriniar, no a Milenkovic. Attenzione ad Acerbi
Con Skriniar in odore di cessione, per la Gazzetta dello Sport l'Inter non avrebbe più intenzione di affondare per Nikola Milenkovic della Fiorentina. Al contrario, riprenderebbe quota la candidatura di Francesco Acerbi della Lazio che arriverebbe per riempire il buco lasciato dal partente Andrea Ranocchia.
Sfumata la cessione di Pinamonti
Il passaggio di Andrea Pinamonti alla Salernitana sembrava cosa fatta, ma l'edizione odierna di Tuttosportriferisce che l'attaccante dell'Inter con ogni probabilità l'anno prossimo non giocherà per i campani. Infatti, questi ultimi avrebbero incassato il no del giocatore alla destinazione e starebbero ora lavorando ad altri colpi.
Manca solo l’ufficialità: Valentino Lazaro è giocatore del Torino
Manca solo l’ufficialità: Valentino Lazaro è quasi un giocatore del Torino. L’esterno austriaco passerà ai granata con la formula del prestito con diritto di riscatto concordato a 6 milioni. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA