CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Milan, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool).

Partenze: Castillejo (a, Valencia), Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte), Duarte (d, Basaksehir), Caldara (d, Spezia), Nasti (a, Cosenza), Plizzari (p, Pescara).

Allenatore: Pioli (confermato).

Calciomercato Milan LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:

Attesa De Ketelaere

Dopo settimane di voci e trattative, il Milan potrebbe finalmente giungere ad una conclusione per quanto riguarda la questione Charles De Ketelaere. A dimostrazione della volontà di De Ketelaere di voler giocare per il Milan, interviene l'indiscrezione lanciata da Tomas Taecke di HLN Sport; secondo il giornalista belga, il fantasista continua a richiedere di non allenarsi con il club fiammingo: ieri, De Ketelaere ha preteso di partecipare alla sessione di allenamento solo parzialmente, mentre oggi avrebbe fatto ritorno a casa subito dopo essere arrivato al centro sportivo. Per Sacha Tavolieri, intervenuto a TV Play, l'affare dovrebbe invece definitivamente chiudersi oggi, con la risposta all'ultima offerta milanista (che con i bonus supererebbei 35 milioni) attesa nelle prossime ore.

Milan, Maldini e Massara attendono ancora Renato Sanches

Altra trattativa del calciomercato del Milan caratterizzata da lungaggini bibliche, è quella relativa a Renato Sanches. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa infatti sapere che Maldini e Massara non avrebbero ancora abbandonato la pista in quanto il PSG, l'altra pretendente al giocatore, non ha ancora mosso passi concreti verso Sanches.

N'Dicka o Tanganga? Priorità contro possibilità

Secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Athletic, Tanganga non sarebbe l'obiettivo prioritario per la difesa del Milan. L'inglese, verrebbe infatti visto solamente come un'opportunità dai costi contenuti mentre il vero obiettivo sarebbe Evan N'Dicka dell'Eintracht Francoforte.

Sirene inglesi per Paquetà: il Milan osserva

Come riportato da L'Equipe, il Manchester City avrebbe messo gli occhi su Lucas Paquetà. I citizens vorrebbero l'ex Milan per sostituire il possibile partente Bernardo Silva e, dal canto suo, il giocatore starebbe spingendo per essere ceduto. In ogni caso, la testata sottolinea che il trasferimento sarebbe ancora ad uno stadio embrionale. Il Diavolo osserva interessato, in quanto detentore di una percentuale sull'eventuale rivendita da parte del Lione equivalente al 20% della cifra che verrebbe pattuita.

Tomori ad un passo dal rinnovo

Fikayo Tomori, baluardo della difesa del Milan da ormai un anno e mezzo, sarebbe molto vicino a rinnovare il contratto con i rossoneri fino al 2027. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di