CALCIOMERCATO
LIVE Calciomercato Serie A: Fatta per Acerbi e Thiaw
Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool), De Ketelaere (c, Club Brugge).
Partenze: Castillejo (a, Valencia), Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte), Duarte (d, Basaksehir), Caldara (d, Spezia), Nasti (a, Cosenza), Plizzari (p, Pescara), Brescianini (c, Cosenza).
Allenatore: Pioli (confermato).
Calciomercato Milan LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:
Fatta per Thiaw, Gabbia rimane
Finalmente il Milan ha trovato il tanto agognato difensore centrale. Come infatti riporta Gianluca Di Marzio oggi Malick Thiaw è atteso a Milano, mentre nella giornata di domani effettuerà visite mediche e apporrà la firma sul contratto. Nonostante ciò, per TMWil Diavolo avrebbe comunicato all'entourage di Matteo Gabbia la volontà di trattenerlo malgrado i sondaggi di Empoli e Sampdoria.
Occhi su Joao Gomes e Aster Vranckx
Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, per il centrocampo il Milan avrebbe messo gli occhi su Joao Gomes del Flamengo e su Aster Vranckx del Wolfsburg, profilo su cui ci sarebbe anche l'Atalanta. In ogni caso, il nome del brasiliano sarebbe il preferito dall'area tecnica rossonera.
Berlusconi e Galliani pensano a Bakayoko
Tra i possibili partenti di questi ultimi giorni di calciomercato del Milan, figura sicuramente il nome di Tiemouè Bakayoko. La Gazzetta dello Sport fa sapere che in casa Monza, oltre ai nomi di William Carvalho del Betis Siviglia e di Nicolò Rovella della Juventus, il profilo del francese continuerebbe a fare gola. Centrocampo, tre nomi per il Milan: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA