CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Napoli, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Kvaratskhelia (a, Dinamo Batumi), Olivera (d, Getafe), Ostigard (d, Genoa), Kim Min-Jae (d, Fenerbahce).

Partenze: Insigne (a, svincolato), Ghoulam (d, svincolato), Malcuit (d, svincolato), Tuanzebe (d, Man. United fp), Mertens (a, svincolato), Ospina (p, svincolato).

Allenatore: Spalletti (confermato).

Calciomercato Napoli LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato azzurro:

Napoli, tutto su Rasapdori

Secondo il Corriere dello Sport, presto Napoli e Sassuolo si incontreranno per parlare di Giacomo Raspadori. Per il quotidiano,  l'ostacolo principale per la buona riuscita della trattativa sarebbe rappresentato dall'opposizione dei neroverdi; infatti, gli Azzurri avrebbero già concordato con Raspadori un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro più bonus.

Fabian Ruiz diventa un caso

L'incontro tra il Napoli e l'agente di Fabian Ruiz non sarebbe andato a buon fine, in quanto il calciatore avrebbe sì rifiutato le avances del West Ham, ma avrebbe anche fatto intendere che non sarebbe disposto a rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. Di conseguenza, il club azzurro sarebbe pronto a metterlo ai margini della rosa. A riportarlo, il Corriere della Sera.

Fiducia per il colpo Kepa

Tra i nomi emersi per il ruolo di portiere, il Napoli sembra aver individuato in Kepa Arizzabalaga il profilo ideale. Stando a ciò che riporta TuttoMercatoWeb, gli azzurri avrebbero già concordato con il Chelsea la formula dell'operazione: un prestito annuale con ingaggio pagato per il 70% dai blues. Resterebbero da definire solamente le cifre relative ai bonus legati alle prestazioni del portiere spagnolo che spetterebbero ai londinesi.

Sirene inglesi per Meret

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo estremo difensore; per questo motivo, Alex Meret potrebbe partire. A confermare la situazione, le parole di Ciro Venerato che ai microfoni della RAIha dichiarato: "Non solo il Torino del suo mentore Vagnati, spunta anche l'interesse degli inglesi del Leicester per Meret ( anche il Napoli sa che lo seguono). Il portiere Schmeichel è in uscita verso Nizza e il sodalizio britannico sta valutando 3 portieri: tra questi anche Meret. Il Napoli fermo sulla valutazione: 15 milioni più  bonus (vicino ai 5) ed una percentuale minima su futura rivendita.  Escluso il rinnovo e il prestito di Meret, o resta o va via".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di