CALCIOMERCATO
LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Di Maria (a, svincolato), Pogba (c, Manchester United), Gatti (d, Frosinone), Bremer (d, Torino), Kostic (c, Eintracht Francoforte).
Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina), de Ligt (d, Bayern Monaco), Kastanos (c, Salernitana).
Allenatore: Allegri (confermato).
Calciomercato Juventus LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:
Calciomercato Juve, torna di moda Emerson Palmieri
La Juventus potrebbe tornare sul mercato per acquistare un terzino sinistro dopo la cessione di Pellegrini: come riportato da Sportmediaset, i bianconeri avrebbero riaperto i canali per Emerson Palmieri, difensore classe 1994 del Chelsea.
Depay priorità
Secondo Sky Sport, Memphis Depay sarebbe una priorità per la Juventus. I bianconeri hanno proposto un contratto biennale all'olandese e hanno anche alzato la loro offerta. Adesso Depay deve liberarsi dal Barcellona.
Calciomercato Juventus, il punto sul centrocampo
Sempre secondo Sky Sport, per quanto riguarda il centrocampo la Juventus lavora per arrivare a Paredes, ma per prendere l'argentino servirà la partenza di Rabiot. Qualche giorno fa, il Manchester United ha incontrato la mamma agente del francese ma ancora non ci sarebbe un accordo tra le parti.
Juve-Monza, c'è l'accordo per il prestito di Rovella
Nicolò Rovella si avvia a lasciare la Juventus per iniziare una nuova avventura, sempre in Serie A: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero trovato l'accordo per il passaggio del centrocampista classe 2001 al Monza. I brianzoli rileveranno Rovella con la formula del prestito secco.
Rugani in uscita
Stando a quanto afferma Sky Sport, in uscita dalla Juventus ci sarebbe Daniele Rugani. Piace a diverse squadre e se dovesse partire il club bianconero dovrebbe a livello numerico cercare un suo sostituto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA