CALCIOMERCATO SERIE A
LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Mercato Inter, gli affari UFFICIALI
Arrivi: Onana (p, Ajax), Lukaku (a, prestito Chelsea), Asllani (c, Empoli), Mkhitaryan (c, Roma), Bellanova (d, Cagliari).
Partenze: Perisic (c, svincolato), Ranocchia (d, svincolato), Kolarov (d, svincolato), Vecino (c, svincolato), Caicedo (a, fine prestito Genoa), Sensi (c, Monza), Esposito (a, Anderlecht), Satriano (a, Empoli), Radu (p, Cremonese), S. Esposito (a, Anderlecht), Vidal (c, Flamengo).
Allenatore: Inzaghi (confermato).
Atteso il rilancio del PSG per Skriniar
I quotidiani in edicola stamani, informano della continuazione dell'offensiva del PSG per Milan Skriniar. I parigini sono pronti ad alzare la propria offerta sino a 70 milioni di euro, avvicinandosi parecchio agli 80 milioni richiesti dall'Inter.
Ufficiale l'arrivo di Bellanova dal Cagliari
Dopo le visite mediche svoltesi ieri, nella giornata di oggi, l'Inter ha ufficializzato l'acquisizione di Raoul Bellanova dal Cagliari.
Marotta frena Dybala
Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato, toccando anche il tema Paulo Dybala. A proposito ha dichiarato: "Dybala rappresentava un'opportunità, ma attualmente siamo a posto per ciò che riguarda il settore offensivo: abbiamo già parecchi giocatori di livello. Resta l'affetto nei confronti di Dybala".
Tra Bremer e Milenkovic spunta Akanji
Vista la probabile cessione di Milan Skriniar, l'Inter continua a monitorare i nomi di Bremer del Torino e di Milenkovic della Fiorentina. Nelle ultime ore è venuto fuori anche il nome di Manuel Akanji del Borussia Dortmund, che però rimane un profilo di secondo piano rispetto ai due calciatori già militanti in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA