CALCIOMERCATO SERIE A
LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Muriqi (a, Maiorca), Marcos Antonio (c, Shakhtar Donetsk), Cancellieri (a, Verona), Gila (d, Real Madrid).
Partenze: Strakosha (p, svincolato), Leiva (c, svincolato), Luiz Felipe (d, svincolato), J. Lukaku (d, svincolato), Adekanye (a, Go Ahead Eagles), Maistro (c, Spal), Reina (p, Villarreal), J. Cabral (a, Sporting Lisbona), Adekanye (c, Go Ahead), Vavro (d, Copenaghen).
Allenatore: Sarri (confermato).
Calciomercato Lazio LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato biancoceleste:
Fiducia confermata a Tare
Nella giornata di ieri è arrivata la conferma della fiducia ad Igli Tare da parte del patron Claudio Lotito. Nonostante le voci che volevano una separazione imminente, il dirigente albanese continuerà con la Lazio.
Duello con il Monza per Casale
Dopo la frenata di qualche giorno fa, il Monza è tornato a trattare per Casale, obiettivo dichiarato della Lazio. I brianzoli hanno raggiunto un accordo con l'agente del giocatore, che presto incontrerà anche i biancocelesti. Tra le due compagini, è piena bagarre per assicurarsi il centrale del Verona.
Interesse per Muriqi
Dopo la buona parentesi al Mallorca, Vedat Muriqi ha fatto ritorno alla Lazio. Ora i biancocelesti potrebbero cederlo a titolo definitivo. Nelle ultime ore è emerso un interesse concreto da parte del Club Bruges.
Romagnoli-Lazio si fa
La vicenda Romagnoli-Lazio è prossima ad una conclusione. L'ex capitano del Milan è infatti vicino a firmare un contratto da circa 3 milioni annui con la formazione capitolina.
Rebus portieri: Vicario supera Maximiano
Dopo che la trattiva per Luis Maximiano del Granada sembrava vicina ad una conclusione, nelle ultime ore è arrivata la fumata nera: non è stato trovato l'accordo sulle condizioni d'acquisto. Ora la Lazio si rituffa su Vicario, tornato ad essere il primo obiettivo per la porta.
Ufficiale Gila, ceduti Adekanye e Vavro
Ufficiali le cessioni di Vavro e Adekanye, che passano ripettivamente dalla Lazio al Copenaghen e al Go Ahead Eagles a titolo definitivo. Ufficiale anche l'arrivo di Gila dal Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA