CALCIOMERCATO
LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Onana (p, Ajax), Lukaku (a, prestito Chelsea), Asllani (c, Empoli), Mkhitaryan (c, Roma), Bellanova (d, Cagliari).
Partenze: Perisic (c, svincolato), Ranocchia (d, svincolato), Kolarov (d, svincolato), Vecino (c, svincolato), Caicedo (a, fine prestito Genoa), Sensi (c, Monza), Esposito (a, Anderlecht), Satriano (a, Empoli), Radu (p, Cremonese), S. Esposito (a, Anderlecht), Vidal (c, Flamengo).
Allenatore: Inzaghi (confermato).
Bremer, priorità Inter
Secondo Gianluca Di Marzio, lo scorso giovedì è andato in scena un incontro a Milano tra Piero Ausilio, ds dell'Inter, Davide Vagnati, ds del Torino, e Paolo Busardò, agente di Bremer, per parlare del difensore brasiliano. Bremer ha già dato la sua priorità all'Inter. Il Torino parte da una richiesta di 40 milioni di euro e vorrebbe inserire nei negoziati il cartellino del talentuoso Cesare Casadei, per cui i nerazzurri vorrebbero eventualmente riservarsi un'opzione di riacquisto.
Dzeko-Inter: avanti insieme
Sia l'Inter che Edin Dzeko hanno intenzione di proseguire insieme. La volontà reciproca di non separarsi è stata sugellata con un incontro negli scorsi giorni tra i dirigenti nerazzurri e l'entourage del bosniaco.
Il PSG fa sul serio per Skriniar
Dopo aver resistito a diverse offerte arrivate da Parigi per Milan Skriniar, di fronte all'ultima offerta da 65 milioni di euro l'Inter potrebbe vacillare. Lo slovacco ha già un accordo con i parigini per un quinquennale da 7,5 milioni di euro a stagione.
Ufficiale il rinnovo di Capitan Handanovic
Con una nota ufficiale, l'Inter ha annunciato il rinnovo di contratto di Samir Handanovic. Il portierone sloveno giocherà con i nerazzurri per un'altra stagione, arrivando quindi a 10 complessive con la maglia della Beneamata.
Pirola alla Salernitana
Lorenzo Pirola alla Salernitana. Il difensore classe 2002, scrive 'Il Mattino', arriva dall'Inter in prestito con obbligo di riscatto che scatta alla 26esima presenza. Eliminata la recompra a favore dei nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA