CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Juventus, gli affari UFFICIALI

Arrivi: -.

Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina).

Allenatore: Allegri (confermato).

Calciomercato Juventus LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:

Lunedì le visite di Cambiaso

Dopo una lunga attesa, Andrea Cambiaso è atteso lunedì a Torino per effettuare le visite mediche per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Il dettaglio decisivo che ha sbloccato la trattativa è stato il sì di Dragusin alla destinazione Genoa.

Emissari del Bayern Monaco presto in Italia

Il malcontento espresso da De Ligt ha scaturito il forte interesse di diverse big europee. In questo momento, il Bayern Monaco sembra la squadra maggiormente orientata ad avvicinarsi alle richieste della Juventus. Nei prossimi giorni andrà infatti in scena un incontro tra i bavaresi ed i bianconeri, durante il quale i primi offriranno una cifra vicina ai 90 milioni di euro per tentare di assicurarsi il cartellino del centrale olandese.

Occhi su Zaniolo e Koulibaly

Con gli eventuali proventi dell'onerosa cessione di De Ligt, i bianconeri potrebbero virare con grande decisione su due giocatori parecchio apprezzati: Kalidou Koulibaly e Nicolò Zaniolo. Ci sono già stati incontri tra le parti per verificare la fattibilità delle due operazioni: per quanto riguarda l'italiano ci sono buone possibilità che l'operazione si faccia, mentre, al momento, KK si è dimostrato abbastanza freddo sul giocare per La Vecchia Signora, facendo rallentare le trattative; in ogni caso, parliamo di situazione fluide, dinamiche e altamente variabili.

Si cerca la quadra per Arnautovic: la chiave può essere Rugani

La Juventus ha individuato in Marko Arnautovic l'ideale vice Dusan Vlahovic. Il Bologna non vorrebbe privarsi del suo bomber, ma l'apprezzamento dei felsinei per Rugani potrebbe favorire la buona riuscita della trattativa.

tutte le notizie di